Scuola Calcio 2006 2007webDomenica 12 si è svolto a Castenaso il torneo del Pinguino per i nostri piccoli del 2006. Terzi alla fine, dopo aver vinto al mattino il girone a punteggio pieno e con ampie goleade rifilate a Castenaso, Gaggio e Fossolo. Nel girone finale del pomeriggio con noi c'erano le vincenti degli altri tre gironi. La vittoria è andata alla Solierese ma è stata festa grande per tutti.

 

Sabato 4 maggio  i Piccoli Amici 2005 arrivano secondi al torneo di Ceretolo, e come al Tassi dopo il Bologna FC.

Sempre sabato 4 a Casteldebole nel torneo dei campioncini, i Piccoli Amici del 2006 arrivano secondi, sconfitti solo in finale dall'Anzolavino.

 

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE LE FOTO !!

 

macchina fotografica


CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELLA PREMIAZIONE !!


250x250Si è concluso con uno straordinario secondo posto il Torneo Tassi 2013 dei nostri Piccoli Amici che, a cinque minuti dal termine dell'incontro tra il Bologna Fc 1909 ed il Città di Casalecchio, erano virtualmente i campioni della categoria piccoli amici 2005. Il pareggio dei rossoblù, nel finale di gara, ha spento definitivamente le speranze dei tifosi biancoverdi i quali si auguravano la vittoria del Casalecchio che avrebbe sancito il trionfo del Barcareno per il numero maggiore di gol segnati (6 reti). E' mancato davvero poco ai nostri piccoli campioni per compiere la storica impresa nella quale ha pesato, purtroppo, la sconfitta di misura per 3 a 2 subita nel primo match della giornata contro il Bologna. La partita è stata ben giocata dai nostri campioni che hanno combattuto su ogni pallone mentre il Bologna è riuscito a finalizzare le tre occasioni che gli hanno permesso di vincere la partita. Nel secondo incontro il Barca Reno batte per 4 a 0 il Casalecchio giocando un'ottima partita mettendo in campo tanta grinta e determinazione. Il pareggio di 1 a 1 nella partita finale tra Bologna e Casalecchio premia i rossoblù che, con una vittoria ed un pareggio, si aggiudicano il Torneo Tassi 2013. Complimenti a tutti i nostri giocatori ed ai Mister Mauro Pasini e Franco Zanetti che centrano un secondo posto che è il migliore piazzamento per l' ASD Barca Reno nell' albo d'oro del Torneo Tassi. I presupposti per fare molto bene ci sono, i Mister sono una garanzia ed i ragazzi devono seguirli negli insegnamenti. Il prossimo anno torneremo a giocarcela e magari chissà... GRAZIE RAGAZZI !! FORZA BARCA RENO

Video1  guarda il video

 

Scuola Calcio 2005 webGrande impresa dei piccoli amici 2005 allenati dai nostri Mister Mauro Pasini e Franco Zanetti che con una doppia vittoria accedono al triangolare finale di mercoledì 1 Maggio battendo in mattinata per 2 a 1 la Centese in una tiratissima partita ed umiliando nel pomeriggio il Siepelunga con un perentorio 6 a 0 in una partita senza storia. Mercoledì tutti a Castelmaggiore per tifare i nostri pulcini che si giocano tutto in due partite e che potrebbero regalare uno storico trionfo all' Asd Barca Reno. FORZA PULCINI.. NOI CI CREDIAMO !!

Clicca sulla foto e potrai vedere alcune immagini video dell'impresa!

 
Altri articoli...